[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: KDE problem
Mittente: supermac2\@inwind\.it
Data: 17 Oct 2003 21:44:33 -0000
Ciao,
        sono nuovo di OpenBSD, ho fatto la mia prima installazione Lunedý scorso...
Tutto sembra filare liscio tranne per il fatto che KDE non parte, o meglio, parte ma con solo mezzo schermo (l'altra metÓ Ŕ nero..) e le icone sono grandi come la mia mano....

Ho provato varie configurazioni nell'eseguire il comando "xf86config"...il mouse funziona ok, le frequenze del monitor HP J2828A le ho scaricate direttamente dal sito della HP, la scheda madre Ŕ una Cirrus Logic GD5446 (la numero 106 nella lista proposta dal comando xf86config su OpenBSD 3.3) con 1 mega di memoria...seleziono 256 colori.

Eppure non riesco a venire a capo di questo problema...qualche consiglio????

Grazie...
                                                    Marco Antonioli