[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: strani pacchetti dalla telecom??!?!
Mittente: Francesco
Data: 21 Oct 2003 01:50:08 -0000
Ho fatto alcuni test coinvolgendo anche alcuni amici che come
me usano adsl telecom.

A quanto pare quei pacchetti arrivano a tutte le adsl dei range:

212.171.0.0/16
80.181.0.0/16

Le altre classi di adsl telecom andrebbero controllate!
Che succede alla telecom? Problemi con i NAS?
Qualche tecnico ubriaco? O qualche pirla che li manda spoofati
da un'altra adsl telecom?

Illuminatevi che a questo punto, svanito ogni dubbio che il
problema potesse essere causa mia, non mi rimane che la
curiosita' di capire da dove vengono!

Grazie ciauzzzzz

p.s.: al firewall di openbsd manco arrivano, li scarta lo stack/tcp
in partenza. questo impedisce che i pacchetti vengano loggati.
Che ne pensate?