[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Come installare le patches per obsd 3.3 (prima volta)
Mittente: Andrea Riela
Data: 21 Oct 2003 23:44:51 -0000
Ciao ragazzi,

Sono alle prime armi, e vorrei installare le patches trovate su
http://www.openbsd.org/errata.html.
Il mio sistema Ŕ un obsd 3.3 generic.

Ho scaricato il file che le accorpa tutte. DopodichŔ ho scaricato i
files sys.tar.gz e src.tar.gz e li ho decompressi nella mia dir dei
sorgenti (/src; rispettivamente /src/sys-3.3 e /src/src-3.3).
A questo punto devo operare :) sto seguendo il tutorial di openbeer
(http://www.openbeer.it/documenti//patches) ma avrei alcuni dubbi:

1- io lavoro sul server via remoto (ssh): posso fare certe operazioni da
remoto o Ŕ meglio in console?
2- esattamente, cosa devo fare adesso? :) non vorrei combinare casini, e
sono sicuro che operazioni del genere alcuni di voi le abbiano giÓ fatte
n volte.

Potete aiutarmi?
Grazie
Andrea