[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Come installare le patches per obsd 3.3 (prima volta)
Mittente: Francesco
Data: 25 Oct 2003 19:53:41 -0000

> A questo punto, ricompili con il comando "make build". Non ti scoraggiare,
> su una macchina poco performante i tempi sono geologici :)

Se le patch sono relative al kernel un make build non serve a niente, anzi nel
peggiore dei casi creera' anche problemi (vedi upgrade minifaq 1.14 ->
http://www.openbsd.org/faq/upgrade-minifaq.html).

In questo caso io preferisco aggiornare i sorgenti via cvs...

# export CVSROOT=anoncvs@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:/cvs
# cd /usr/src
# cvs -q up -rOPENBSD_3_2 -Pd

E quindi seguire le istruzioni ufficiali, le solite upgrade minifaq, per ricompilare
kernel + sistema. (dopottutto, IMHO, perche' cercare altra documentazione quando
i ragazzi di openbsd.org ci hanno scritto queste chiarissime faq? ;)

Ciauzzzzzz