[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: problemi strani (was: Come installare le patches per obsd 3.3)
Mittente: koba
Data: 29 Oct 2003 00:42:01 -0000
On Sun, Oct 26, 2003 at 10:56:59PM +0100, Andrea Riela wrote:

> Il mio problema non  il coraggio,  che sono spesso di fronte a dei
> problemi molto strani che non riesco a definire con esattezza. Mi spiego.
> Alcune volte (in maniera randomica) il sistema non mi risponde pi: no ping,
> connessioni ssh impossibili, apache dowm, qmail down. Dai logs non vedo

Domanda stupida. Non e' che e' abilitato l'apm? Mi e' capitato con una
macchina obsd 3.2 un problema simile, risolto togliendo il supporto apm dal
kernel (non avevo tempo di guardarci, era un'installazione "al volo" per una
situazione di un paio di gg.). Sicuramente si puo' disabilitare anche via
tool userspace e/o bios

apropos apm
man apm

dovrebbero aiutarti.