[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: problemi strani (was: Come installare le patches per obsd 3.3)
Mittente: Andrea Riela
Data: 1 Nov 2003 00:06:27 -0000
> Domanda stupida. Non e' che e' abilitato l'apm? Mi e'
> capitato con una macchina obsd 3.2 un problema simile,
> risolto togliendo il supporto apm dal kernel (non avevo tempo
> di guardarci, era un'installazione "al volo" per una
> situazione di un paio di gg.). Sicuramente si puo'
> disabilitare anche via tool userspace e/o bios
>
> apropos apm
> man apm

Leggo ... Sto cax di apm, anche con winzoz fa cazzate.
Dici questo (da mio dmesg):
apm0 at bios0: Power Management spec V1.2
apm0: AC on, no battery

Che faccio, ricompilo?
Ti ricordi se c'Ŕ una riga specifica da commentare?

Ciao e grazie mille
(ps: come va? Anch'io sono di corsissima in questo periodo ... Hai giÓ dato
via il g3?)
Andrea