[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Qmail error
Mittente: Nik
Data: 6 Nov 2003 13:02:07 -0000
Un saluto a tutta lista di Sikurezza.org,

Espongo subito il mio problema ...

Ho un PC con installato OpenBSD 3.3 (aggiornato con tutte le patch),
sul suddetto PC ho installato Qmail seguendo le istruzioni di
"Life With Qmail" < http://lifewithqmail.org/> e tutto sembrava andare
bene ... Ma quando provo a spedire un messaggio,anche solo di prova, il
messaggio resta in queue e viene loggato ils eguente errore :

"starting delivery 5: msg 482199 to local POSTmaster@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
status: local 1/10 remote 0/20
delivery 5: deferral: Sorry,_message_has_wrong_owner._(#4.3.5)/"

Se provo a loggarmi con telnet ottengo il seguente errore :

"-bash-2.05b$ telnet 127.0.0.1 25
Trying 127.0.0.1...
Connected to 127.0.0.1.
Escape character is '^]'.
220 insomniac.darkstar.org ESMTP
helo dude
250 insomniac.darkstar.org
mail <nik>
250 ok
rcpt <root>
250 ok
data
354 go ahead
Subject: test
his is only a test, sorry 4 the brake of balls...
.
451 qq trouble creating files in queue (#4.3.0)
quit
221 insomniac.darkstar.org
Connection closed by foreign host."

Basandomi sul primo log ho provato a risettare i pčermessi di /var/qmail,
trammite reinstallazione, ma non ho risolto il problema...

Avete qualche idea ??

--
Nik
Slack-9.1<@>Linux-2.4.22+ALSA