[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [OT] tra le directory di unix
Mittente: Andrea Riela
Data: 6 Nov 2003 13:08:36 -0000
Koba, falcia pure questa mia richiesta se è troppo OT :)

Ragazzi avrei bisogno di realizzare una variabile in un mio script di questo
tipo:

Il mio script risiede in /wd/topolinia/gambadilegno/
(o se preferite /wd/paperopoli/paperone/)

Io ho bisogno di avere come risultato NON la work dir (in quel caso sarebbe
facile ... Pwd e andare), bensì solamente la directory precedente (in questo
caso topolinia e paperopoli, MA NON /wd/topolinia o /wd/paperopoli).

Come posso fare?
Al limite, sarebbe già un successo avere come output /wd/topolinia o
/wd/paperopoli.

Grazie a tutti
Andrea