[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: OpenOffice.org
Mittente: Fabio Spelta
Data: 10 Nov 2003 12:59:09 -0000
Sto valutando seriamente la possibilitÓ di installare ed usare OpenBSD sul computer di lavoro, in ufficio (attualmente uso Linux).
La mia preoccupazione principale riguarda OOo, che uso come correttore ortografico (Ŕ il migliore fra quelli in italiano) e per eseguire semplici trasformazioni su alcuni caratteri (per la compatibilitÓ con gli altri OS Microsoft dell'azienda). Ho letto che Ŕ possibile installare OpenOffice in OpenBSD, ma non ho trovato commenti circa la stabilitÓ e l'usabilitÓ in questo ambiente (dopotutto, usa l'"emulazione" Linux."). Qualcuno ci ha provato, e mi sa dare qualche informazione?
Grazie, e scusate il crosspost.

Ciao
Fabio