[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: prima istallazione.
Mittente: Andrea Riela
Data: 12 Nov 2003 17:56:24 -0000
> E' possibile una volta iniziata l'installazione con i floppy
> configurare il sistema per una connessione adsl?

Guarda Ŕ una passeggiata. Io ho utilizzato il floppy, poi ho seguito le
istruzioni a video. Vedi http://www.openbsd.org/faq/faq4.html  e segui passo
a passo. Quando arriverai al punto 4.5.4 Configuring the network setterai il
tuo sistema anche per l'accesso ad internet (metti come default gateway,
definito da obsd come default route, l'ip dell'ethernet del tuo router adsl;
per semplicitÓ non dimenticarti un indirizzo per il server DNS, io uso
quello di Telecom 212.216.112.112).

Questo se hai un router. Se invece hai un modem direttamente connesso al
computer, allora non so :(

Ciao
Andrea