[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: recovery per bad magic error
Mittente: supermac2\@inwind\.it
Data: 18 Nov 2003 16:06:16 -0000
Ciao ragazzi,
                        credo di averla fatta grossa (relativamente, perchè su sistema di test).

Mi sono ricompilato il kernel, l' ho messo in posizione con i comandi:

cp /bsd /bsd.old
cp /usr/src/sys/arch/i386/...bsd /bsd

e poi ho fatto reboot. Ho ottenuto l'errore di "Bad Magic", ma ho capito bene il perchè e la soluzione.

La domanda è: esiste una procedura di recovery senza dover reinstallare tutto??

 grazie
                                Marco Antonioli