[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: problema installazione (MAKEDEV)
Mittente: A. Rainolter
Data: 2 Dec 2003 21:19:38 -0000
Ciao a tutti :)
Sto cercando di installare openbsd per farmi un fw ma ho un problema. Al
momento della creazione dei device nodes il PC si impalla:
o si riavvia o mi da errori di segment fault.

Il pc  un P166 con 96MB di ram e HD da circa 850MB.

Ho provato ad attivare la partizione di swap dopo aver settato il timezone
ma non ho risolto nulla...posso risolvere in qualche modo?