[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: OpenBSD ospitato su VMWare?
Mittente: Francesco
Data: 2 Dec 2003 22:25:19 -0000
La scelta del sistema operativo ospite non e' necessaria.
Credo che vmware faccia delle ottimizzazioni possibili in base all'os scelto...
ma anche selezionando un sistema operativo generico gira perfettamente!
E cosi' anche openbsd.

In passato ho avuto problemi con beos su vmware, mentre tutti gli altri
sistemi operativi che ho provato funzionavano perfettamente (win xp/2000,
linux, solaris, freebsd, openbsd, netbsd).

Non hai pero' i vmware tools per openbsd... forse in alternativa puoi
usare quelli per linux (con la compatibilita' linux attivata ovviamente).