[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: snort in gabbia
Mittente: Matteo Mancini ## Whiterabbit ##
Data: 16 Dec 2003 21:20:41 -0000
Ciao a tutti..

> no sono quelli del mio sistema normale; chiedevo solo per curiosita',
> visto che li vedo diversi :)

Si hai ragione..
poco dopo il l'altra risposta ho notato che avevo indicato nella mail deli major e minor sbagliati..quelli che ha indicato tu sono gli stessi che ho io nel sistema ...sorry
cmq non ho ancora risolto...

un' altra domanda...il mio kernel nn e' configurao con "pseudo-device bpf", e' forse questa la causa del problema???!!!??....e cmq snort non in chroot funkia bene..

byezz

grazie

Matteo