[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Supporto schede wifi
Mittente: SKAL
Data: 8 Feb 2004 01:34:33 -0000
Ciao a tutti,
da un po' di tempo sto cercando se esisto progetti per
OpenBSD in modo da supportare le schede wi-fi con il
chipset at76c503a della Atmel.

Per ora ho trovato solo due siti per linux:
http://at76c503a.berlios.de/
http://at76c503a.sourceforge.net/

ed uno per FreeBSD
http://vitsch.net/bsd/atuwi/

ma niente per Open :-((( Solo un sacco di mail di
disperati che come me chiedono notizie e aiuto...

Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare???

Se no... spero almeno che i link che ho dato possano
essere di ispirazione a qualche buon programmatore ;-)

Leo