[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: proiezione di pc remoto su rete locale
Mittente: quest
Data: 3 Mar 2004 11:18:54 -0000
On Wed, Mar 03, 2004 at 09:39:51AM +0100, francesco mirizzi wrote:
> Sto cercando un sistema per la proizione di un computer remoto sulla rete
> le

Se per 'simile a quello che usa windown 2000' intendi pptp, o cmq un
qualche tipo di VPN e derivati, non hai che l'imbarazza della scelta.
Puoi tranquillamente usare pptp, appunto, oppure openVPN, o IPSEC, o
qualsiasi altra cosa... l'internet e' piena di letteratura sul problema,
dai un occhio su google... OpenBSD+pptp || vpn IPSEC ecc... ecc..

Troverai di tutto e di piu`.

q.'.

(ma a posto di inutili corsi di formazione, nessuno ha mai pensare dei
corsi per l'utilizzo delle risorse della rete? ... bha)

--
Si sedes non iS