[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: xf86cfg (newbie)
Mittente: sandolo
Data: 16 Apr 2004 09:39:13 -0000
On Sun, 19 Sep 1999 23:43:32 +0200
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
c'e' qualcosa che non va... :P

"Pietro" <perrucci1935@xxxxxxxxx> wrote:

> *    un'altro problema č: come si installano i pacchetti contenuti nel
> cd?premetto che sto usando il cd fornito con linux&c n.38; ho creato
> il mountpoint, ho montato il cd, sono andato nella directory
> contenente i packages per i386 e ho dato il comando add_pkg
> nomepacchetto. ora vorrei sapere dove vengono installati i programmi.
> ho per prova installato ettercap(thanks to NaGa), ma non riesco ad
> avviarlo. qualcuno puņ aiutarmi?

vengono installati in /usr/local/; probabilmente devi settare a modo la
variabile d'ambiente $PATH (export
PATH=$PATH:/usr/local/sbin:/usr/local/bin).
Per vedere i file che compongono un pacchetto:
pkg_info -L <nome pacchetto>

ciao
sand

--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!