[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Apache
Mittente: Michele
Data: 3 May 2004 10:34:56 -0000
Ciao a tutti,
ultimamente ho notato che molti cercano di usare un exploit per WebDAV sul mio web server, che, essendo Apache su OpenBSD e' immune a quell'exploit. Tuttavia, mi da un po' fastidio e vorrei sapere se c'e' un modo per visualizzare una pagina di errore in base all'URI.

Mi spiego meglio: vorrei fare una cosa del genere:
 se URI=*qualcosa* allora visualizza nonrompere.html

In pratica vorrei sapere se c'e' un modo per aggiungere nella configurazione di Apache (o da qualche altra parte) un controllo, magari mediante espressioni regolari, sul contenuto dell'URI.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie,

Michele