[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: aiuto pppoe
Mittente: Scoobynux
Data: 8 May 2004 00:30:37 -0000
Prova cosi:

default:
 set log Phase Chat LCP IPCP CCP tun command
 set redial 15 0
 set reconnect 15 10000

pppoe:
 set device "!/usr/sbin/pppoe -i ep1"
 disable acfcomp protocomp
 deny acfcomp
 set mtu max 1492
 set speed sync
 enable lqr
 set lqrperiod 5
 set cd 5
 set dial
 set login
 set timeout 0
 set authname xxxxxxxxxxxxxx
 set authkey xxxxxxxxxx
 add! default HISADDR
 enable dns
 enable mssfixup

a me con adsl tin.it  ha funzionato mentre altri script (compreso quello da te
citato)  trovati in giro per la rete no.
non ricordo dove l'ho scopiazzato....
Fammi sapere se ti funziona.
Ciao, Andrea.

Scoobynux - scoobynux(AT)virgilio.it