[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] router
Mittente: rossima
Data: Sun, 16 May 2004 20:30:28 +0200 (CEST)
Salve a tutti,
ho un router adsl e vorrei configurarlo come bridge in modo che l'ip fornito al providere viene assegnato ad un pc della lan.
La mia domanda e': La scheda di rete deve avere un indirizzo ip o deve essere solo up senza indirizzo???

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/