[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Re: Fwd: [ml] Rieccomi con FW High Availability
Mittente: DrumFire
Data: Wed,  2 Jun 2004 12:02:30 +0200 (CEST)
>(magari in italiano?), mi sono collegato su ww.openbsd.org e ho dato una
>letta veloce alla documentazione, non ho capito bene una cosa: Cosa devo
>scaricare per installare OpenBSD? Non ho trovato nessuna immagine ISO
>(lo voglio provare su macchine i386).

Non esistono le immagini ISO ufficiali di OpenBSD. Ti puoi scaricare i .tgz
e in generale tutta la directory che contiene l'installazione.

>fw di backup si attivi in automatico senza interventi manuali, se poi un
>utente si ritrova disconnesso si riconnettera', non e' quello il male
>(anche perche' vista la situazione attuale...).

Ah, se non t'interessa il salvataggio delle tabelle di stato
allora in questo caso potevi utilizzare anche Linux con un qualsiasi
implementazione free di VRRP o ucarp, che dovrebbe essere
l'implementazione userland del carp.

Ciao.