[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Re: Fwd: [ml] Rieccomi con FW High Availability
Mittente: spunk
Data: Wed,  2 Jun 2004 12:33:57 +0200 (CEST)

Grazie per le dritte, vedo che siete in molti a cosigliare OpenBSD,
visto che era tanto che lo volevo provare mi sa' che mi mettero'
all'opera, qualcuno mi puo' consigliare un buon sito da dove iniziare
(magari in italiano?), mi sono collegato su ww.openbsd.org e ho dato una
letta veloce alla documentazione, non ho capito bene una cosa: Cosa devo
scaricare per installare OpenBSD? Non ho trovato nessuna immagine ISO
(lo voglio provare su macchine i386).

www.openbeer.it :) ci sono utili guide, tra le quali anche quella su come crearsi una iso. Ad ogni modo possibile installare openbsd, anche via ftp..

Alberto