[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Rieccomi con FW High Availability
Mittente: Pignedoli Luca
Data: Fri, 18 Jun 2004 10:49:56 +0200 (CEST)
Dopo numerosi consigli ho iniziato a dare un'occhiata a OpenBSD con CARP e pfsync, sono riuscito a installarlo e sto' provando a configurarlo come fw.

Volevo chidervi due cose:

1) Come software per proxy si utilizza sempre squid o c'e' qualcos'altro?
2) Il software pfsync l'ho trovato ma non trovo CARP, e' un pacchetto a parte o sono io un po' tordito?
3) Qualcuno mi puo' passare qualche esempio dei file di configurazione per pfsync e CARP?

Grazie mille per l'aiuto.

--
Pignedoli Luca
Interpump Group S.p.A.