[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Rieccomi con FW High Availability
Mittente: Pignedoli Luca
Data: Mon, 21 Jun 2004 08:44:09 +0200 (CEST)
Grazie per il tordito :D cmq adesso ho capito.

Per quanto riguarda il proxy ho menzionato squid solo perche' adesso utilizzo questo e mi serve + che altro per fare un'analisi del traffico http generato (con sarg) e poi lo utilizzo con qualche acl per bloccare alcuni siti.

Anche ffproxy mi permette di fare questo?

DrumFire ha scritto:

Volevo chidervi due cose:

Sono 3 :)

1) Come software per proxy si utilizza sempre squid o c'e' qualcos'altro?

Io ho utilizzato anche ffproxy. Non fa cache ma e' molto piu' leggero di Squid.

2) Il software pfsync l'ho trovato ma non trovo CARP, e' un pacchetto a parte o sono io un po' tordito?

Sei un po' tordito :) Il carp e' un dispositivo da configurare con ifconfig
man carp per ulteriori info