[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] problema ssh con putty
Mittente: Igor Falcomata'
Data: Wed, 23 Jun 2004 13:54:34 +0200 (CEST)
In  attesa di  risolvere il  problema  del blocco  dei messaggi  signed,
rigiro a mano...

bye
Koba (moderatore)

----- Forwarded message from Matteo Mancini <whiterabbit<at>mand4la.info> -----
Date: Mon, 21 Jun 2004 16:02:55 +0200
From: Matteo Mancini <whiterabbit<at>mand4la.info>
Subject: problema ssh con putty

Ciao a tutti

ho un problemuccio su di un fw di un mio cliente
Una  ditta  esterna si  deve  collegare  ad un  server  in  lan via  vnc
tunnellato  in ssh,  l'utente remoto  usa putty  per fare  il tunnel  ma
riceve sempre un messaggio di errore del tipo
No supported authentication methods available

Il tunnel ssh viene gestito direttamente del FW
se vado a vedere il log (authlog) del fw vedo
"Jun 21 15:57:20 XmachineX sshd[8123]: Received disconnect from 80.xxx.xxx.xxx: 11: No supported authentication methods available"

se lo stesso port forward lo faccio dal mio portatile con linux...non ho
problemi e mi collego perfettamente nei  log del fw non trovo null'altro
di significativo e non so come fare \:(

Grazie
----- End forwarded message -----