[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] problema ssh con putty
Mittente: Matteo Mancini
Data: Wed, 23 Jun 2004 15:21:32 +0200 (CEST)
In parte sono riusciro a mettere una pezza al problema :\(
Da quello che ho potuto constatare e' che putty non supporta l'auth solo
con chiavi ma ha bisogno per forza di un login user/passwd, inoltre se
assegno all'utente un shell /sbin/nologin l'utente non risce a creare il
tunnel..Per il primo punto fa "posso passarci sopra" ma il fatto di aver dato una
shell valida all'utente mi ha dato molto da fare, c'e' un modo per ovviare
a tutto cio'???? mi hanno cosigliato di provare "plink" ..puo' risolvere i
mie problemi??

Grazie

Matteo