[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Apache + PHP + MySQL
Mittente: kaupolikan@xxxxxxxxx
Data: Wed, 14 Jul 2004 13:45:31 +0200 (CEST)
Grazie dell'aiuto !

Ora sono alle prese con 2 cose:

1) Patchare il SO
Qui mi sono documentato parecchio e sembra che la cosa migliore (ma non la +
semplice :(( sia quella di gestire il tutto con CVS)
La procedura indicata nel sito OBSD non  molto chiara...
Da quanto ho capito la cosa migliore  scaricarsi i tar dei sorgenti,
scompattarli nella directory /usr/src e poi far partire CVS con l'opzione
"update" in modo da non dover scaricare l'intero "repository" nel caso si sui
l'opzione "checkout"
Ho capito bene ?

2) Reinstallare Apache
Ho visto che Apache viene installato di default...
Solo che ho bisogno di installarlo con delle opzioni particolari (solo alcuni
moduli) quindi devo ricompilarlo.
Devo disintallare la versione gi presente ?
Avete per caso qualche procedura passo a passo ?