[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Newbie
Mittente: AnarchiX
Data: Sat, 24 Jul 2004 12:43:22 +0200 (CEST)
Salve
sono un neo utente openbsd 3.4. ho voluto provare questa distribuzione che sinceramente
mi intriga a causa della sua implicita sicurezza. premetto che l'ho installata su
un pc con tali caratteristiche:
- 486 cyrix
- 32 mb ram
- 520 mb di hd
- scheda video di 1 mb
premetto che ho installato solamente il minimo indispensabile ( non ho installato
X )
ora vorrei fare alcune domande; spero abbiate un poco di tempo per rispondermi:
- come mai se installo X non riesco ad utilizzarlo? ho provato con xconfig, ma
non ci riesco. sembra che sia tutto ok ma il pc si blocca appena avvio startx
- come si imposta per default la shell bash al posto della sh?
- dove posso trovare qualche informazione utile in italiano?
- se monto una scheda di rete ethernet, posso utilizzare tale pc come gateway?

grazie per la risposta..
scusate se non ho competenze tecniche notevoli, ma sono appena all'inizio di questa
avventura con openbsd.
per favore mi potete rispondere in mail privata?
anarchix@xxxxxxxxxxxxx