[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Some questions about PF
Mittente: N0bodY88
Data: Mon, 11 Oct 2004 13:41:47 +0200 (CEST)
Ciao stavo parlando con goony e mi ha proposto questo sito che ti segnalo
http://www.benzedrine.cx/pfstat.html
prova ad andarci mi sa che fa proprio al caso tuo.
pfstat
"pfstat is a small utility that collects packet filter statistics and
produces graphs"

ps: se ti va bene ringrazia goony se non ti va bene dai pure la colpa a me ^^

ciauz
N0bodY88
Spippolatori Member
Olografix Member