[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Xcdroast
Mittente: lnava@xxxxxxxxx
Data: Tue, 16 Nov 2004 10:10:21 +0100 (CET)
Ciao a tutti, sono nuovo di OpenBSD e quindi anche di questa lista. Ho
installato sul mio PC la versione 3.6 appena uscita. Dopo aver installato il
tutto e aver configurato anche KDE sono alle prese con l'installazione di XCdroast.

Quando perņ lo faccio partire mi dice che non trova nessun device e mi chiede di
emulare l'atapi scsi. Come faccio per far vedere il mio CD-RW a Xcdroast?

Il Masterizzatore che č un SAMSUNG e stato bene riconosciuto dal sistema infatti
con 'dmesg' lo vedo segnato come dispositivo 'cd0' ma con XCDroast non mi va
proprio.

Qualcuno sa darmi un aiuto??

GRAZIE a tutti e scusate per la domanda un po' banale.

Luca

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it