[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Configurazione di un modem ADSL usb su OpenBSD
Mittente: matteocam
Data: Sun, 28 Nov 2004 22:45:57 +0100 (CET)
Salve a tutti,
sto cercando di configurare un modem SpeedTouch ADSL su OpenBSD, ho cercato dei link in rete ma senza risultato. Volevo chiedere se era possibile avere qualche aiuto per il mio problema perchè io da solo non saprei da dove cominciare.
                                                   Matteo

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/