[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Firewall con interfaccia web
Mittente: king_devil
Data: Wed,  1 Dec 2004 12:44:18 +0100 (CET)
Ciao a tutti, vorrei chiedere se conosciete qualche interfaccia via web per
poter gestire le politiche del firewall e che permetta di fare shaping
tramite una comoda interfaccia web, con i relativi grafici sull'uso.
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di rilevante per openBSD.
Lo scopo dell'interfaccia č quello di rendere la vita pių facile a chi usa il
firewall, evitando cosė di farlo impazzire con ssh editor di testi e pf

GRAZIE a tutti

ciao

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html