[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Re: [openbsd] Configurazione di un modem ADSL usb su Ope
Mittente: matteocam
Data: Fri,  3 Dec 2004 22:46:55 +0100 (CET)
Il mio č uno speedtouch 330

-----Messaggio Originale-----
Da: Rev3rse <igor.piazza@xxxxxxxxx>
A: openbsd@xxxxxxxxxxxxx
Data invio: Fri, 3 Dec 2004 18:41:08 +0100
Oggetto: Re: Re: [openbsd] Configurazione di un modem ADSL usb su Ope

On 3 Dec 2004 16:35:38 -0000, matteocam@xxxxxxxxxxx
<matteocam@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ho giā dato uno sguardo all'articolo di overdrive > > su openbeer ma non so che protocollo usare nč, se > > necessario, come ricompilare il kernel.

Facci sapere bene qual'e' il tuo modello.
Guarda questo link:
http://www.speedtouchdsl.com/homeprod_dsl.htm

Ripeto, io ho il modem usb Manta, quello verde che vedi nella
foto...ma anche per gli altri (330 et simile) non ci sono problemi di
installazione, non devi ricompilare il kernel (il #GENERIC va bene).

Nel frattempo di rimando anche qui:
http://speedtouch.sourceforge.net/

Ciao

--
+++ ip

Rev(e)rse your ideas, choose the liberty

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/