[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] schede wireless per OpenBSD 3.6
Mittente: guido
Data: Mon,  6 Dec 2004 15:09:48 +0100 (CET)
Ciao a tutti ,
Vengo subito al sodo :
Vorrei acquistare una schedina wireless PCI per connettere wireless il mio computer casalingo ad un access point usrobotic a 11 Mb 80211.b
(il pc ha su Findus, Slackware 10 e alfine OpenBSD 3.6).
Credo che la scheda che vada bene per OpenBSD vada poi anche per gli altri sistemi .
Leggo dal sito di openbsd le schede supportate , poi vado per vedere cosa comprare sui siti e i modelli compatibili , sono gia' fuori produzione superati da altri :-(
Voi avete esperienza di qualche modello attualmente in vendita/offerta che sia supportato ?
DLINK wg511 , belkin o altri ?
eventualmente che funzionino anche in modalita ad hoc e non necessariamente a 54 Mb ?
Grazie
Cespu