[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] schede wireless per OpenBSD 3.6
Mittente: Synchopate
Data: Wed,  8 Dec 2004 11:49:43 +0100 (CET)
Scusate parlo da totally ignorante nel campo BSD...
Per la DWL-650+ lo faceva anche con Windows e Linux (provata su SuSE 9.0) ma
dipendeva dalla release hw della scheda (forse era la A3...sinceramente non
ricordo...sicuramente con la hw A1 FW1.1 non lo fa... )
Riguardo a schede compatibili ancora in commercio quali chipset sono
supportati?
( tutta la serie Neteasy ha chipset prism per esempio ed  ancora in
commercio ).
Bye