[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] cups su openbsd 3.3
Mittente: Claudio Ferronato
Data: Sat, 11 Dec 2004 13:18:44 +0100 (CET)
Si', sono ancora su openbsd 3.3, e allora? :)
Comunque, ho provato ad installare cups (1.1.20), (esp)gs 7.07.1-no_x11, ambedue da ports ravanati da http://mirbsd.bsdadvocacy.org/cvs.cgi/ports/print/ .
Per installaresi, si installano, ma quando mando un processo di stampa, vedo, con top -s 1, che la percentuale della cpu dedicata a questi processi decresce costantemente, fino ad arrivare a zero. Ovviamente la stampa non verra' mai mandata alla stampante, anzi forse si', ma con un tempo superiore a quello della vita dell'universo. Io non ho cosi' tanto tempo :) . Qualcuno ha consigli/idee/etc/. ?
Claudio