[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] opensoekris
Mittente: Matteo Mancini
Data: Mon,  3 Jan 2005 14:12:26 +0100 (CET)
Ciao a tutti..

sto cercando di configurare un gateway su di un soekris 4801 e ho un piccolo problema con  lo script in oggetto..
Mi spiego meglio ..sono riuscuto a creare l'immagine con lo script opensoekris.sh e a caricarla sulla CF da 512mb ..ma quando vado a fare il boot del NET4801 mi dice NO O/S  e di conseguenza non parte na cippa..
La CF viene scritta e se la monto da un sistema funzionante vedo tutti i file che ho copiato con script

Grazie

Matteo