[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] opensoekris [RISOLTO]
Mittente: Matteo Mancini
Data: Fri,  7 Jan 2005 15:00:54 +0100 (CET)
Ciao a tutti..

ho risolto...
il problema sta nel file flashdist.sh, nello script viene indicato di installare il mbr con installboot

/usr/mdec/installboot -h $trackscylinder \
	-s $sectorstrack $TT/boot $5/usr/mdec/biosboot $2

il problema e' causato dagli switch -h e -s ...quindi togliendoli il bootloader viene installato corretamente e il s.o. parte

/usr/mdec/installboot $TT/boot $5/usr/mdec/biosboot $2

Ho uploadato i file che ho modificato e il l'attuale kernel per il soekris 4801 con porta usb
Inoltre i due scripts contengono anche le modifiche per poter usare le CF da 512Mb

http://www.mand4la.info/stuff/opensoekris.sh
http://www.mand4la.info/stuff/flashdist.sh
http://www.mand4la.info/stuff/bsd-NET4801

Ciao