[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] apache e rotazione log (sondaggio)
Mittente: Daniel K.
Data: Mon, 10 Jan 2005 20:41:08 +0100 (CET)
Vorrei ruotare i log di apache E generare delle statistiche, ma sembra che la mia soluzione (apache custom log -> pipe -> cronolog) non funzioni.
Sto investigando, ma nel frattempo sarei curioso di sentire il parere di altri, riguardo il problema della rotazione dei log di apache su OpenBSD; VOI COME FATE? :)

D.
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!