[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] 008_getcwd.patch
Mittente: Francesco Toscan
Data: Fri, 14 Jan 2005 10:55:55 +0100 (CET)
Ciao,

generalmente la procedura  semplice:

cd /usr/src/dir-del-programmillo
make obj
make clean
make depend
make
make install

Se ti fidi su http://patches.toscan.biz tengo delle versioni binarie delle suddette patch in modo da distribuirle velocemente sui vari server che amministro.

f.
Non sono pigro...ma non ne ho voglia :D :D

Il giorno 13/gen/05, alle 10:20, lcs Mixmaster Remailer ha scritto:

Ho appena finito di installare 3.6 e applicare le patchs, ma ho un piccolo problema:

la patch 008_getcwd.patch ha come nota:

Note that programs that are linked statically will not pick up the
change unless they are rebuilt.  This includes the contents of /bin
and /sbin.  The following static binaries use getcwd(3):
    /bin/csh, /bin/ksh, /bin/pwd, /bin/systrace, /sbin/dump

vorrei aggiornare anche questi static binaries, ma non so come compilarli, o megli le varie patch anno tutte le istruzioni dettagliate per compilare i rispettivi programmi, ma per questi non e indicato niente!

non so come districarmi tra

./configure
make obj
make