[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] apache e rotazione log (sondaggio)
Mittente: Francesco Toscan
Data: Fri, 14 Jan 2005 10:58:16 +0100 (CET)
Ciao sand,

personalmente uso newsyslog.
Tutta la pila di file da 'routare', poi sull'ultimo viene eseguito un banale script che fa ripartire apache (stop && start). Potenzialmente potrei cannare qualche request cmq l'ora improbabile e i vari webserver non routano quei log nello stesso momento.
Vedilo come un compromesso :)

f.
Non sono pigro...ma non ne ho voglia :D :D