[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Standby
Mittente: lnava@xxxxxxxxx
Data: Tue,  8 Feb 2005 12:38:56 +0100 (CET)
Ciao a tutti... utilizzo OpenBSD 3.6 come desktop sul mio notebook Compaq evo
n610c.  Il problema  che se lascio il notebook per pi di dieci minuti circa
senza premere nessun tasto o senza muovere il mouse  come se va in standy e da
l  impossibile sbloccarlo. Questa cosa accade sia da shell che da X. L'unica
soluzione sembra essere il riavvio... Qualcuno ha forse avuto il mio stesso
problema?? a cosa pu essere dovuto??

GRAZIE