[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] problema invio mail da portale in php
Mittente: Francesco Toscan
Data: Sat, 12 Feb 2005 17:54:52 +0100 (CET)
Il giorno 07/feb/05, alle 11:00, Matteo Mancini ha scritto:

Ho risolto con mini_sendmail...
Il problema di mini_sendmail e' che ho dovuto mettere la shell sh
all'interno della gabbia di apache, non c'e' una soluzione un migliore???

La soluzione migliore sarebbe, a mio parere, non usare la funzione mail() di PHP, funzione che assieme ad un bel p di cose in questo linguaggio potrebbe tranquillamente andare in pensione.
Chiaramente se non puoi (o non pratico) modificare il codice del forum per sostituire mail() con qualcosa di SMTP-compatibile (http://pear.php.net/package/Mail o simili, se ne trovano parecchie di classi del genere), non ti resta che arrangiarti alla meglio popolando la jail.

f.