[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Problema Mount da Newbie
Mittente: Raffaele . Gnutti
Data: Mon, 28 Feb 2005 15:51:12 +0100 (CET)
Raffaele Gnutti
NICMA INFORMATICA s.a.s
Via Volta 18 20094 Corsico Milano
Tel. 02 45864355  Fax 02 45864354
www.nicma.it

Salve a tutta la ml
Questa Ŕ la prima mail che scrivo e mi scuso anticipatamente se sarÓ
banale.
Ho un problema con il mount dei floppy.
Nel file fsta ho la seguente stringa:  /dev/fd0a /mnt/floppy ffs rw,noauto
0 0  ma non riesco a fare il mount di floppy formattati ne in windows ne
in linux.Ricevo il seguente errore:
mount_ffs: /dev/fd0a on /mnt/floppy: Innapropriate file type or format , a
cosa Ŕ dovuto questo errore?non gli piace il formato ma allora come posso
fargli leggere questo tipo di floppy??
Non ho trovato molti doc a riguardo e anzi se potete consigliarmi una
buona lettura sul mondo openBSD sarebbe gradito
Grazie