[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Problema Mount da Newbie
Mittente: Dariusz Stojek
Data: Mon, 28 Feb 2005 20:04:42 +0100 (CET)
Scrive cristian <cbugnoli@xxxxxxxxxxxxxxxx>:

> [...]

ebbene, ti dice tutto il messaggio:
"inapropriato tipo di file o formato" e se vedi il formato assegnato all'unitÓ
fd0a Ŕ di tipo ffs, ergo quello nativo per OpenBSD, se vuoi montare un floppy
formattato in windows o linux devi dire al mount che tipo di filesystem deve
montare "mount -t ..." ext2 msdos o altro, prova a fare man mount e vedi cosa
ti dice :-)
ciao

ma non riesco a fare il mount di floppy formattati ne in windows ne