[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Fwd: Aiuto configurazione modem!!!
Mittente: koba
Data: Mon,  7 Mar 2005 15:14:41 +0100 (CET)
ti pregherei di inviare le mail _solamente_ in formato testo:
http://www.expita.com/nomime.html
Configuring Mail Clients to Send Plain ASCII Text

thnx
Koba (moderatore)

----- Forwarded message from Mattia <matneo(at)libero.it> -----
From: Mattia <matneo(at)libero.it>
Subject: Aiuto configurazione modem!!!

Salve a tutti, questa ? la mia prima mail, spero di aver fatto tutto nel modo pi? corretto possibile!
Sono un neofita di openbsd, ho installato da poco la versione 3.6 sul mio portatile acer aspire 1353xc ed ora mi trovo la necessit? di dover collegarmi ad internet, so che bisogna configrare il file ppp.conf (o almeno cos? ho capito) con i relativi dati, ma il problema mi sorge quando devo indicare la periferica da utilizzare per la connessione, il mio modem ? integrato e non so in che direzione muovermi per configurare il tutto in modo corretto.
Se qualcuno potesse aiutarmi dandomi qualche indicazione, ringrazio tutti sin da ora.
----- End forwarded message -----