[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] smarthost con sendmail
Mittente: Matteo Mancini
Data: Thu, 24 Mar 2005 13:51:19 +0100 (CET)
Ciao a tutti..

ho un server web da un cliente che necessita di inviare mail come
@dominio.com.
Ho lasciato il sendmail di default ma non sono riuscito ha dirgli di
inoltrare tutte le mail ad un altro server che mi gestisce il
@dominio.com e di mascherargli le mail sempre come @dominio.com .
Io uso sempre qmail ma in questo caso non posso farlo :\( .

Sapete dirmi come come e cosa devo configurare per:
1. Inoltrare le mail ad un server di relay
2. Mascherare gli indirizzi in uscita (adesso le invia come
@nomemachcina.dominio.com )

Grazie

Matteo