[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] package conflicts
Mittente: Nando 'X_Ch4n' Ronsi
Data: Fri,  8 Apr 2005 16:56:15 +0200 (CEST)
salve a tutti
sono nuovo della lista e di openbsd... (si cerca sempre di imparare :) )
stavo cercando di installare bash sulla mia openbsd box tramite i ports.
Ho scaricato il file prts.tar.gz dat ftp.openbsd.org relativo alla mia
installazione (stable) ma quando lancio make install bash da /usr/ports
dopo qualche minuto di compilazione mi viene restituito l'errore:
Adding /usr/ports/packages/i386/all/gtar-1.14-static.tgz
package gtar-1.14-static conflicts with installed package gtar-1.14
*** Error code 1
[cut]

Ho provato a disinstallare gtar con pkg_delete e tutto fila liscio, ma
quando rilancio l'installazione ritorna con lo stesso errore. Ho
googlato un po ma nn ho trovato un granche (magari ho sbagliato a
cercare) mi sapreste aiutare?

ciao
--
Nando 'X_Ch4n' Ronsisvalle