[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] package conflicts
Mittente: zogs
Data: Sat,  9 Apr 2005 17:33:52 +0200 (CEST)
Ciao
Al momento non posso provare
Ma da quello che leggo il problema
di conflitto sta' nella versione del gtar che
hai gia' installato che sarebbe la gtar-1.14
ed il ports ti chiede la gtar-1.14-static.
se hai nuovamente installato la gtar-1.14
toglila nuovamente con il pkg_delete
poi vai nella directory del port gtar e modifica
il suo Makefile
nella riga " Flavor= " aggiungici static

Flavor=   static

salva e fai un bel
make install clean
make build && make install clean
e poi ritorni nella dir del port bash
e dai anche li un bel make install clean

spero di non aver detto fesserie per la fretta
e di aver fatto cosa gradita

ciao
zogs
http://zogs.opengeeks.it