[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] multiboot
Mittente: mucimon
Data: Sat,  7 May 2005 20:48:53 +0200 (CEST)
Ciao a tutti
Sto tentando di creare sul mio portatile dei sistemi di test con linux winxp e openbsd
Sapendo che openbsd ha dei problemi per il bootloader l'ho installato in una partizione di 800mb all'inizio dell' hard disk, sta di fatto che quando ho cercato le partizioni win e linux ho scoperto che non vengono pi viste n da fdisk di openbsd n dall' fdisk di linux
Dal momento che in giro ho trovato poco quanto niente qualcuno ha gi affrontato il problema e installato un multisistema ? se si come ? e magari un riferimento non mi dispiacerebbe :-)
--

Francesco Muciaccia